Comunicazioni alle classi

ASSEGNAZIONE SEZIONE CLASSE PRIMA A.S. 2024/2025

Si comunica che l’assegnazione della sezione  per gli studenti iscritti alle future classi prime potrà essere formalizzata solo da inizio settembre , a conclusione delle operazioni di mobilità estiva e degli esiti delle prove di recupero assegnate. Pertanto si invitano le famiglie interessate ad attendere la notifica ufficiale che avverrà a cura della segreteria a mezzo indirizzo email ( quello fornito nella  fase di iscrizione ).

Per i libri di testo da acquisire in tempo utile si invitano i genitori a consultare il link della pagina dei libri di testo qui fornito . Si ricorda che l’elenco dei libri di testo è lo stesso per tutte le classi prime di un medesimo INDIRIZZO .

LINK LIBRI DI TESTO

Per conoscere le modalità organizzative di ingresso ad inizio delle lezioni scolastiche ( progetto accoglienza future classi prime) occorre visionare e consultare il sito istituzionale.

Link alla comunicazione inerente alle attività delle classi prime nella prima settimana di lezione ( in fase di aggiornamento)

COMUNICAZIONI PER TUTTE LE CLASSI

(sezione in aggiornamento)

Organizzazione orario prima settimana di lezione